Presentazione Talent 2019

TalentMED 2019

Se avete un talento artistico oltre lo studio e volete mettervi in gioco, non esitate: stiamo cercando proprio Voi!

“TalentMED 2019”, primo Talent Show della Facoltà di Medicina e chirurgia, vuole sviluppare le competenze trasversali degli Studenti, creando nuove interazioni tra studenti, docenti e personale di UniMORE.
E' rivolto agli Studenti iscritti ai Corsi di laurea della Facoltà (compresi quelli che si sono laureati o si laureano tra luglio e novembre dell’A.A. 2018-2019) e agli iscritti alle Scuole di Specialità, ai Dottorati e ai Master della Facoltà. 

A questo Talent Show possono partecipare talenti, singoli o in gruppo, per le seguenti categorie:
-musica (moderna, classica e lirica)
-danza (classica, moderna, contemporanea, hip-hop)
-teatro (attori, cabarettisti, imitatori, illusionisti)

L'iscrizione è gratuita e la partecipazione al Talent viene considerata un’attività didattica elettiva per lo sviluppo di competenze trasversali per gli studenti iscritti ai CdL. I CFU attribuibili a questa attività saranno definiti da ciascun CdS.
Per partecipare è necessario compilare la Scheda di iscrizione e inviarla, esclusivamente dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (ad es., 12345@studenti.unimore.it), compilata e firmata, all’indirizzo talent.med@unimore.it entro e non oltre il 4 novembre 2019. 
I candidati riceveranno conferma della avvenuta ricezione della domanda e istruzioni per caricare online il video della propria performance. Il caricamento del video (formato MPEG ed una durata massima di 4 di minuti) dovrà avvenire entro e non oltre l’8 novembre 2019
Al termine delle Selezioni la Giuria Tecnica del Talent sceglierà massimo 5 artisti per ogni categoria individuata.  Questi accederanno alla finale che si terrà presso il Teatro Comunale Pavarotti di Modena il 3 dicembre 2019 all’interno di uno spettacolo organizzato dall’Ateneo di Modena e Reggio Emila. 

VEDI Locandina

[Ultimo aggiornamento: 28/10/2019 10:30:52]